Donna con la D

athens-1911113_640foto presa dal web: Minerva

Donne con la D,mi chiedo, si nasce o si diventa?……..io credo che il tempo e le esperienze di vita danno a tutte le donne la possibilità di crescere. La strada è ardua,bisogna credere fortemente in se stesse e amarsi,avere cura e stima della propria anima. Non permettere a nessuno di spegnerla,ti dico non spegnere quella lucina che brilla e vibra in te……….

Donna con la D si diventa nel momento in cui ami essere e sentirti donna e ami e comprendi tutte le altre donne e le loro fatiche per difendere e mantenere la loro dignità,è così che ti scoprirai Dea e tu saprai d’esserlo…..senza il bisogno di fartelo dire e diventare vittima.

Annunci

12 pensieri riguardo “Donna con la D

  1. E’ un tuo sentire come è anche il mio (infatti ne parlo come sai), ignorare l’amore verso se stesse e anche nel suo reale significato che mette al centro il concetto di rispetto di se, è qualcosa di diffuso, hai ragione, e dici bene anche quando parli di comprensione verso la difesa che le donne svolgono verso la loro (nostra) dignità.

    Liked by 2 people

    1. Grazie e ti spiego è semplice:la D o la U stanno ad indicare che si possiede un senso per percepire chi hai davanti solo con amore e rispetto……e non è facile,ci si arriva se la vita non è facile e ti mette davanti a dure prove,lì devi scegliere o ti incattivisci e diventi feccia o ti ami e quindi ami gli sotto diventando saggi . È un po’ come quando impari le arti marziali,conosci la tua potenza e che fai ammazzi tutti quelli che non digerisci? 😊

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...