Libertà

IMG_20170430_180525.jpgQuando saremo liberi? Quando saremo liberi da ogni cattiveria?Colpiscono i ragazzi perché la rabbia deve richiamare con più forza la sete di vendetta,molti sono stati i giorni in cui non mi sono sentita di questo mondo,oggi ancora me lo ripeto non appartengo a questo mondo non avranno la mia ira. Le poesie mi consolano,mi guariscono,curano le mie ferite,voglio aiutarmi con la poesia di Laura,oggi creo un angolino per ospitare le sue poesie,poesie d’amore,di pace e di Natura. Nel cuore con me quei ragazzi uniti dall’amore per la musica,a loro dedico questa poesia:

LIBERTA’

Verso lontane stelle
su vele libere
con l’anima di vento
verso foreste verdi
piene di uccelli rari
con l”animo di cervo
verso remote terre
senza padroni né troni
su zattere di legno
a correre sui mari
Testo Ester Donatelli(Laura Ester) foto Rosa Solito

Un pensiero riguardo “Libertà

Rispondi

