No OGM

 

FB_IMG_1494570271580FB_IMG_1494570281932Devo raccontarvelo perché ho nel cuore questo messaggio e da anni,saltuariamente emerge e vorrei strillare…..si vorrei urlare nelle orecchie di chi resta indifferente,vorrei scuotere i disinteressati e chi ignora,vorrei dirvi che i prodotti che consumiamo,gli alimenti che arrivano sulle nostre tavole,che mangiamo e che beviamo,oppure anche quelli che assumiamo con medicinali o che ci spalmiamo sulla pelle,molti prodotti insomma contengono OGM.Anni fa,circa 20,mi fu messo in mano questo volantino,mi chiesero di aiutarli a far conoscere la Verità e il minimo che potevo fare era portare il messaggio ad altri. Non ho idea di quale associazione sia,ma continuo una tantum a far circolare il messaggio,arrivava da persone illuminate,so per certo che comunque arrivava da ambienti spirituali,da chi a Gaia vuole bene veramente. È ormai un volantino obsoleto ma ha la sua energia positiva ed è IL MIO CREDO giornaliero. Si parla ancora poco dei danni e chi ci prova poi si ferma,non riesce ad andare avanti. Fa niente,l’importante è continuare a parlarne a documentarsi,fa niente se cercano di tenerci ignoranti sull’argomento,fa niente se continuano a metterli in commercio in modo subdolo,ufficioso,scorpionico e in omertá tra di loro.Continuiamo a parlarne e impariamo a leggere gli ingredienti ove sono citati. OGGI

IL MIO CREDO GIORNALIERO è: NO  OGM!!!!    Il mio credo…..e voi? (foto in basso presa dal Web)wood-board-2318325_640

4 pensieri riguardo “No OGM

Rispondi

