Matura bocca di fragola

17 - 1.jpgMatura  bocca di fragola

Sei alta e profonda

sei … sgangherata.

Sei dolce e rossiccia

Sei … Dinoccolata.

E tu fremi, donna celeste

E hai figli allegri.

E sei nel mio cuore,

… Laboriosa.

Sei nel mio sangue

… pettegola.

Sei la fetta di pane

… dopo la messa in latino .
Sei il mio telegramma

… di condoglianze,

Quando il mio fiato si ferma

Quando il respiro si affanna

Sei inguainata nella mia sete.

Di quella tua bocca di fragola .

Fonte Google+ AST LOVELLI

Rispondi

