Io chi sono?

20170106_174529-1

nella foto:particolare ingrandito del Duomo di Milano

 

Chi sono?
“Mi piace anche scrivere
l’ho scoperto da poco tempo
e qui lo esperimento”
Amo la naturalezza,la semplicità delle cose e delle persone,l’autenticità.
Non simpatizzo con chi ogni giorno si nasconde dietro a un trucco pesante e dentro abiti sfarzosi.
Sono una persona creativa e a tratti disoccupata,mi piace anche scrivere  l’ho scoperto da poco tempo e qui lo esperimento.
Chi ero:
Qualche anno fa dopo un trascorso di vita pesante ho deciso di fermarmi un attimo a riflettere sul perché mi fossi più volte trovata in situazioni difficili e drammatiche. Ovviamente quando parti ad analizzare tutto quello che ti è successo fuori e dentro ci vuole tempo e molto per trarre delle conclusioni,per cercare e trovare risposte……ci sto ancora lavorando,il cantiere è sempre aperto. Ricordo che una mia amica mi disse devi cercare dentro di te,chi sei tu al di lá del tuo nome?

Tornai a casa continuando a pormi la domanda,mi era difficile trovare risposta. Presi carta e penna e mi dissi: “forse per trovare risposte devo cominciare a scrivere i miei pregi e difetti su un foglio”. La cosa mi sembrò banale e facile ma non fu così:per giorni non mi venne fuori nulla,beh….. era proprio lí il problema.

Rispondi

